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Siena

Scadono i permessi della ztl, ecco cosa fare per rinnovarli

Occorre presentare la domanda esclusivamente online, collegandosi al portale del Comune di Siena

Redazione Web

19 Novembre 2024, 13:36

ztl Siena

Il prossimo sabato 30 novembre scadranno i permessi annuali Ztl servizio per pubbliche amministrazioni, gestori dei servizi a rete e sottoservizi (energia elettrica, gas, acqua, telefonia, illuminazione, fognatura) e servizi vari (poste, banche, televisioni, fotografi, autoscuole, onoranze funebri, giornalisti, istituti di vigilanza privata).

 

I titolari dei permessi hanno già ricevuto un avviso di scadenza, all’indirizzo e-mail che hanno comunicato al momento del rilascio o del rinnovo dell’autorizzazione, come promemoria per non superare i termini ed evitare così sanzioni amministrative. La mancata ricezione della comunicazione online non esonera gli utenti dall’obbligo di rinnovare il permesso entro la data di scadenza, trattandosi di un semplice avviso di cortesia.

 

Per il rinnovo occorre presentare la domanda esclusivamente online, collegandosi al portale dell’ente (www.comune.siena.it), seguendo il percorso “Servizi”, “Accesso Ztl - Permessi annuali” e accedendo al servizio con Spid, Cie o Cns.

 

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0577/292531, inviare un’e-mail a permessiztl@comune.siena.it oppure recarsi all’ufficio Servizio Tecnico Amministrativo della Polizia Locale, in via Federigo Tozzi 3, prenotando l'appuntamento per telefono o per e-mail ai contatti sopra indicati.

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