Sinalunga
Da giovedì 3 a domenica 6 aprile in piazza Garibaldi a Sinalunga tornano gli chef su ruote di Gnam Food Event, per la seconda edizione del Sinalunga Mangiami.
Nelle serate di giovedì e venerdì le cucine apriranno alle 18, mentre nei due giorni del weekend saranno aperte a pranzo e cena. Ad ingresso gratuito, Piazza Garibaldi si trasforma in un paradiso di gusto e sapori, ma non solo: tutte le serate saranno animate da musica live e dj set, con un’ampia area giochi per bambini e una grande area tavoli. Immancabile una selezione di ottima birra artigianale, di cocktails premium, alcolici e analcolici, con proposte vegetariane, vegane, gluten free e senza lattosio.
Cosa si mangerà al Sinalunga Mangiami? Gnocco fritto artigianale farcito sul momento e tigella modenese, hamburger di scottona, chicken burger, bombetta e salsiccia pugliesi, caciocavallo impiccato, pesce fritto espresso sul momento, hamburger di chianina Igp, arrosticini abruzzesi, formaggio fritto, cremini e olive all’ascolana, lampredotto, porchetta, trippa, ficattole e specialità della cucina fiorentina, rösti di patate e frittini (100% gluten free), polenta fritta in tutti i modi (gluten free), bomboloni caldi farciti sul momento.
L’evento è patrocinato dal Comune di Sinalunga.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy