Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

La Emma Villas conferma la partnership con la multinazionale Avis Autonoleggio

L'azienda vanta circa 5.500 agenzie in più di 170 Paesi del mondo

Redazione Web

12 Novembre 2024, 15:23

Emma Villas Siena

AVIS, il brand rent-a-car parte di Avis Budget Group, e Emma Villas Volley, la società pallavolistica maschile della città di Siena attiva nel campionato di Serie A2, sono felici di annunciare il rinnovo della loro partnership per la stagione sportiva 2024/2025.

Per il terzo anno consecutivo AVIS sarà jersey sponsor della squadra senese con il logo presente nella parte alta della maglia da gioco, sia per le partite che si disputeranno in casa sia per quelle fuori casa.

La partnership con Emma Villas ha rappresentato, tre anni fa, l’ingresso di AVIS nel mondo del volley italiano, e oggi il suo rinnovo rafforza ulteriormente questo legame e quello con tutto il suo portfolio sportivo, con il quale il brand e tutto il Gruppo condividono valori come lealtà e lavoro di squadra. Un legame che quest’anno si è arricchito con la chiusura di un importante accordo di sponsorizzazione tra AVIS e la Federazione Italiana Rugby, che unisce il brand di rent-a-car alla Squadra Nazionale di rugby Maschile, Under20 e Femminile per tutto il 2024.

Una prestigiosa collaborazione per il team toscano che lega il suo nome a quello di un brand internazionale operante in oltre 170 Paesi e che, oltre ad essere jersey sponsor, sarà official car rental partner di Emma Villas Siena, supportando la squadra negli spostamenti nazionali.

“Siamo molto contenti di aver rinnovato questa partnership – dichiara Vittorio Angelaccio, Direttore commerciale e marketing di Emma Villas Volley -. Ringraziamo AVIS per la fiducia e per l’ottimo lavoro di sviluppo sinergico. Il progetto Emma Villas piace e funziona a tal punto da aver consolidato l’“upgrade” di visibilità. Per la stagione 2024/25, infatti, AVIS continuerà ad essere presente sulla maglia da gioco con il proprio logo, ma lavorerà con il club senese anche per un importante progetto di inclusione sociale”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie