Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

La Robur festeggia 120 anni, in programma una settimana di iniziative

Giorni ricchi di eventi con l’inaugurazione del museo, l’apertura dello store e la presenza di vecchie glorie

Vincenzo Battaglia

16 Novembre 2024, 20:48

tifosi Siena

Martedì la Robur spegnerà 120 candeline e per l’occasione la società bianconera ha preparato una settimana di eventi. Una serie di festeggiamenti che culmineranno domenica 24 novembre per la sfida con il Trestina.

Martedì una conferenza stampa alle 18, presieduta da Nicola Natili e Luigi Conte, dove si ripercorrerà la storia del Siena. Alle 19.30 l’inaugurazione dello store del Siena al Franchi, con ospite Luca Cavallaro. Grande appuntamento anche per la sera, quando ci sarà una cena speciale nella sede del Siena Club Fedelissimi in viale Europa con l’inaugurazione del Museo della Robur, presenti vecchie glorie del passato.

Mercoledì alle 19 meet and greet allo store ufficiale con Gill Voria, Stefano Guberti e in collegamento Alessandro Colasante. Giovedì ancora allo store, questa volta con i content creator Sergey GK e i ragazzi di Calcio Italia.

Venerdì alle 17, al nuovo store, invece sarà la volta di Massimo Maccarone. Sabato allenamento a porte aperte della prima squadra al Rastrello, alle 13 un incontro con i giocatori allo store.

Domenica sfilata del settore giovanile bianconero e della società nell’intervallo di Siena–Trestina. Per gli eventi al stadio Franchi i tifosi potranno visitare una speciale collezione di maglie della Robur. Porta la firma di Daniele Leonardi il logo che celebrerà i 120 anni del Siena.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie