Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Sovicille

San Rocco, una piazza in festa per il ritorno in Terza Categoria

Oltre quattrocento persone riunite per celebrare la rinascita del Cs San Rocco: tra vecchie glorie, istituzioni e nuove speranze, il paese riscopre l’orgoglio biancoazzurro

Andrea Bianchi Sugarelli

16 Giugno 2025, 08:04

San Rocco in festa

Una piazza biancoazzurra, oltre quattrocento persone a tavola e un paese intero riunito per sostenere la rinascita del Cs San Rocco. Sabato sera Piazza della Repubblica ha accolto la grande festa organizzata per il ritorno della squadra nel campionato di Terza Categoria, dopo trent'anni. 

A guidare il nuovo corso societario ci saranno, oltre al presidente Marrocchesi, il vice Alberto Valacchi, i direttori sportivi Andy Sulyoti e Maurilio Gurgugli. In panchina mister Francesco Grandi con il vice Luciano Pepi e il preparatore dei portieri Massimiliano Ferretti.

Mister Francesco Grandi e a destra l’ex bomber biancoazzurro Emilio Bruni

“Sono emozionato perché il San Rocco è un pezzo del mio cuore. Noi cercheremo di fare bene in campo e prometto che ce la metteremo tutta”, ha dichiarato mister Grandi. “Faccio un appello affinché tutti vengano a vedere le partite: il campo è sempre stato il ritrovo della comunità. Io e la squadra cercheremo di rendere questa salita meno complicata conquistando più vittorie possibili”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie