Calcio
Milena Bartolini
Il Siena Calcio Femminile annuncia con grande orgoglio due importanti nuove collaborazioni che arricchiranno il progetto sportivo e formativo della società. Si tratta di Milena Bertolini, ex commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio femminile, e Federica D’Astolfo, ex allenatrice del Sassuolo calcio femminile.
"È per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato il Presidente del Siena CF, Riccardo Magrini – poter collaborare con due figure di così alto profilo. La loro consulenza sarà fondamentale non solo per la crescita complessiva della nostra società, ma soprattutto per il percorso delle nostre ragazze".
L’esperienza e la competenza di Bertolini e D’Astolfo saranno messe a disposizione attraverso momenti di formazione e confronto, con l’obiettivo di rafforzare la credibilità e la solidità futura del progetto sportivo del Siena Calcio Femminile.
"Fin dall’inizio – ha aggiunto Magrini – abbiamo posto al centro della nostra missione i valori educativi e sociali dello sport, elementi imprescindibili per la crescita personale e relazionale delle giovani atlete. La scelta di Milena e Federica si inserisce perfettamente in questa direzione".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy