Sport
Costone
La Vismederi Costone Siena riparte da solide certezze in vista della prossima stagione di Serie B Interregionale. La società gialloverde ha ufficializzato la riconferma di due pedine fondamentali: Ferdinando Nasello e Matteo Paoli.
Nasello, ala senese classe 1995, vestirà la maglia del Costone per il terzo anno consecutivo, pronto ad affrontare un’altra stagione da protagonista. “Sono davvero felice di poter proseguire questo percorso iniziato ormai due anni fa con il Costone. Affrontare una nuova stagione con questi colori è motivo di grande orgoglio ed entusiasmo”, ha dichiarato il giocatore, sottolineando la volontà di puntare in alto grazie al lavoro e all’unione del gruppo.
Accanto a lui ci sarà ancora Matteo Paoli, playmaker classe 2001, reduce da una stagione in cui ha contribuito in modo decisivo alla salvezza anticipata della squadra. “Sono contentissimo per la riconferma e per la fiducia che la società ha dimostrato di riporre in me”, ha commentato Paoli, pronto a guidare il Costone verso nuovi traguardi, con l’obiettivo di migliorare il risultato della scorsa annata.
Novità anche nello staff dirigenziale: Jacopo Sordi, storico dirigente costoniano, torna a casa dopo 13 anni di assenza, assumendo il ruolo di Delegato ai rapporti con la Federazione. Sordi, già protagonista della promozione in Serie B nel 2012 e con un ricco curriculum nel mondo della pallacanestro, si dice entusiasta di poter offrire nuovamente il proprio contributo alla società della Piaggia.
```
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy