Basket
Balsa Jokic ancora in biancoverde
Importante conferma sotto i tabelloni per la Mens Sana: resta in biancoverde Balsa Jokic, lungo giunto a gennaio che ha mostrato ampi margini di crescita, soprattutto offensivi, e dare una grande mano alla squadra di coach Federico Vecchi.
"Dopo aver giocato solo metà campionato con la Mens Sana, sono davvero molto felice di rimanere a Siena e poter iniziare la stagione con i miei compagni fin dal raduno di Agosto. Ringrazio la società che ha dimostrato grande volontà perché io rimanessi a Siena e penso che per me sarà una buona opportunità di crescita. Sono molto eccitato di vestire ancora la maglia biancoverde. Ho parlato al telefono con coach Vecchi e come primo impatto mi è sembrata un'ottima persona.
Sono molto curioso di vederlo lavorare sul campo. Adesso che arrivo fin da inizio penso che potrò fare vedere a Siena, alla società e a tutti i tifosi tutto ciò che posso fare in campo. Vorrei incidere molto di più in attacco ed essere solido in difesa tanto quanto la scorsa stagione. Ai tifosi, ai miei tifosi dico che non vedo l'ora di riabbracciarli e li aspetto numerosi e caldi come sempre al palazzetto. Forza Mens Sana"
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy