Basket
Virtus, il raduno dà il via alla stagione
È iniziata oggi al PalaPerucatti l'avventura della Stosa Virtus Siena nella stagione 2025/2026. I rossoblu si sono radunati al palazzetto per il primo allenamento sotto la guida di coach Marco Evangelisti e del preparatore Giacomo Barbetti.
Una stagione che si prefigura ricca di prospettive quella della Virtus, che ha formato una squadra molto giovane con alcuni innesti mirati in ruoli chiave che vanno ad aggregarsi a un gruppo già consolidato dallo scorso anno. Per il primo anno si è fatta notare l'assenza di Gianmarco Olleia, che si è ritirato al termine della scorsa stagione, il cui testimone come capitano è stato raccolto da Matteo Calvellini, che guiderà i compagni in questa stagione.
Già programmate le amichevoli prestagionali che prepareranno i rossoblu per la stagione. Il primo impegno sarà il 31 Agosto in casa contro l'Olimpia Legnaia, per proseguire poi nel weekend 6-7 Settembre con il quadrangolare al PalaOrlandi. Sabato 13 la Stosa affronterà Arezzo, mentre l'ultimo impegno sarà il 20 Settembre a Cecina.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy