Calcio
Asta-Lastrigiana
Inizio di campionato amaro per l’Asta Taverne, che al Campo Sportivo Arnaldo Satini perde 1-3 contro la Lastrigiana.
La partita si mette subito in salita per gli arancioblè, sotto al 19’ del primo tempo per un colpo di testa di Romei, libero di staccare in area. La reazione però è immediata: Hoxhaj, dalla trequarti, sembra cercare il cross ma la palla prende la porta e sorprende Marziano, firmando l’1-1.
A fine primo tempo la Lastrigiana trova la rete con Bianchi, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.
Nella ripresa parte meglio l’Asta: ancora Hoxhaj protagonista con un destro dalla distanza che Marziano devia sul palo. Poco dopo è Cefariello a salvare il risultato con un grande intervento d’istinto su punizione.
Al 30’ della ripresa arriva l’episodio che fa discutere e lascia l’amaro in bocca agli arancioblè: Baroni, già ammonito, entra in contatto con un avversario; quello che sembrava un normale fallo di gioco, per il direttore di gara vale il secondo giallo al numero 10 dell’Asta.
Con l’uomo in meno l’Asta soffre e, a cinque minuti dal 90’, subisce il gol di Mandolini. Nel recupero, nel tentativo disperato di trovare il pareggio, la Lastrigiana trova lo spazio per chiudere la partita con la rete di Sarti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy