Basket
Virtus Siena, maglia speciale per i suoi 75 anni
Era il 1950 quando don Armando Perucatti dava il via all’attività sportiva della Virtus Siena. Oggi, nel 2025, la Virtus è una realtà importante nel panorama cittadino, regionale e non solo, ma con le radici ben piantate a terra. È per questo che la società rossoblù ha deciso di celebrare i 75 anni di attività con tanti appuntamenti, a partire dalle maglie celebrative con le quali i virtussini scenderanno in campo alla prima di campionato, domenica 28 alle 18.00 al PalaCorsoni contro Don Bosco Crocetta Torino.
I completini, disegnati dal nuovo sponsor tecnico 2T Sport con il logo celebrativo disegnato dalla nostra tifosa Elisa Muzzi, saranno indossati soltanto per questa partita; dopodiché saranno ritirati e messi all’asta nelle prossime settimane, grazie alla collaborazione del nostro sponsor Guidoriccio casa d’aste, così che ci si possa portare a casa un pezzo storico e unico della nostra società.
Ma non finisce qui! Delle maglie celebrative saranno prodotte anche 75 repliche, disponibili in ogni taglia fino ad esaurimento, in edizione limitata, che potranno essere prenotate nei prossimi mesi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy