Volley
Emma Villas Codyeco - Catania
Alla seconda partita di campionato, e dopo avere perso all’esordio nel palazzetto dello sport di Pineto, i ragazzi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena di coach Francesco Petrella si impongono su Catania per 3-0. Una vittoria decisamente importante, per i bianco-rosso-blu, che porta in dote tre punti importanti e pesanti per la classifica dei toscani.
Al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno la squadra toscana ha quindi conquistato la prima vittoria in campionato ai danni di Sviluppo Sud Catania.
Il risultato finale è stato piuttosto netto, con i senesi che sono stati bravi a far valere le proprie qualità in attacco e anche in battuta, respingendo i tentativi dei siciliani di riavvicinarsi nel punteggio.
L’mvp della partita è stato l’opposto di casa Gabriele Nelli con 18 punti messi a tabellino e la bellezza di 5 ace che sono stati decisamente pesanti per indirizzare l’incontro sui binari favorevoli ai locali. Non è stato però il solo a brillare perché tutta la squadra si è mossa bene e l’atteggiamento è stato costante durante tutta la partita.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy