Calcio
Notte fonda per la Robur
È notte fonda per la Robur. In un Franchi con poco pubblico, il neopromosso Camaiore travolge i bianconeri per 3-0 con la rete di Tavernini nel primo tempo e la doppietta di Magazzu nella ripresa.
Il Siena per l'ottava gara di fila resta senza vittoria e adesso vede avvicinarsi la zona playout, distante sole quattro lunghezze. Una crisi che sta diventando sempre più preoccupante. Domenica la Robur giocherà con il Trestina, una partita a questo punto decisiva per non sprofondare.
SIENA (3-2-2-3): Paolucci; Conti, Cavallari, Zanoni; Barbera (14’ st Rossi), Vlahovic; Ciofi, Nardi (16’ st Lipari), Noccioli, Loconte (14’ st Vari); Menghi. A disposizione: Di Vincenzo, Lapadatovic, Somma, Mastalli, Masini, Calamai. Allenatore Bellazzini.
CAMAIORE (5-3-2): Di Biagio; Tavernini (1’ st Usseglio Viretta), Accorsini, Casani, Diana, Raineri; Remedi, Bigica (27’ st Grilli), Bertelloni (27’ st Luciani); Nieri (27’ st Marcucci), Magazzu (35’ st Kthella). A disposizione: Pierallini, Belli, Macchi, Rolla. Allenatore Turi.
ARBITRO: Toselli di Gradisca d’Isonzo (Silenzi-Grasso
MARCATORI: 18’ pt Raineri, 22’ e 33’ st Magazzu
NOTE: Angoli 8-4, Ammoniti Remedi, Diana, Barbera, Raineri, Usseglio Viretta, Recupero 1’ e 4.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy