Calcio
Pianese - Ternana
Ecco le pagelle del match Pianese-Ternana.
Filippis 6 Voto politico perché non è stato mai impegnato nel corso dei novanta minuti, pressoché inoperoso anche se in due interventi ha dimostrato abilità con i piedi.
Amey 6,5 Chiamato a sostituire Coccia, impiegato in un ruolo non suo con le sgambate sulla fascia riesce a contenere bene Ndrecka.
Simeoni 6,5 Il capitano si impegna e fa sentire nel mezzo al campo la propria personalità e in superiorità numerica risente della scelta degli avversari di schierarsi con la difesa a cinque.
Bellini 6,5 Diventa protagonista in maniera involontaria di un fallo a suo scapito che provoca l’espulsione di Vallocchia. Pochi gli interventi in verticale ma in almeno due occasioni si è fatto apprezzare per la concretezza e il lavoro di sacrificio.
Ercolani 6,5 Partita rocciosa e solida nonostante qualche sbavatura in fase di impostazione che si fa perdonare grazie al suo temperamento e alla carica agonistica.
Sodero 6,5 Cerca di accendere la squadra con la sua qualità ma i ranghi stretti della Ternana a volte limitano le sue iniziative.
Gorelli 7 E’ la roccia della squadra, il perno della difesa centrale che riesce a dare compattezza a tutto il reparto e per un soffio non riesce a siglare il vantaggio.
Chesti 6,5 Ormai la sicurezza della Pianese passa dai suoi piedi, parte largo a sinistra e termina la sua partita arretrando di qualche metro sempre con grande disinvoltura.
Tirelli 7 Tuttocampista della Pianese, la sua condizione cresce di partita in partita, bravo sia a rifinire che quando c’è da mettere la gamba.
Proietto 7,5 Vero polmone dei bianconeri, a centrocampo ha recuperato tutte le seconde palle rendendo giocabile ogni pallone che è circolato sui suoi piedi.
Masetti 6,5 Un’altra prestazione di qualità nonostante subisca alcuni colpi al limite del regolamento che lo costringono ad uscire anzitempo.
Peli 6 Ha poco tempo per incidere ma la compattezza della barriera difensiva ternana gli impedisce di trovare spazi.
Sussi 6 Esterno di fascia che entra con un buon impatto sulla gara senza mai rischiare niente in fase di copertura.
Bertini M 6 Un paio di belle sventagliate e un tiro piuttosto insidioso nonostante i pochi minuti che ha avuto a disposizione.
Fabrizi 6 Entra per dare peso alla manovra offensiva e rischia di fare un eurogol nel finale quando vede D’Alterio fuori dai pali.
Martey 6 La sua spinta propulsiva permette alla Pianese di guadagnare metri e affondare spesso sul lato sinistro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy