Volley
Emma Villas Codyeco - Pineto
La dura legge del campo riporta 3-1 in favore di Pineto ma l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è rimasta in campo fino all’ultimo e ha ceduto solo dopo un quarto set combattutissimo e molto lottato. Pineto riesce ad imporsi nel primo set senza lasciare grande spazio all’Emma Villas Codyeco che comunque chiude con un piccolo margine, mentre nel secondo set i padroni di casa lasciano troppo spazio agli ospiti. L’Emma Villas riesce a conquistare il terzo set e il quarto set, durato 47 minuti, finisce dopo una lunga lotta tra le due compagini con Pineto che ha avuto la meglio. Per l’Emma Villas Codyeco adesso arriverà la trasferta di Catania e dopo, mercoledì 21, si andrà a Pineto per il quarto di finale di Coppa Italia.
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena era scesa in campo con Mikkel Hoff in regia, Gabriele Nelli opposto, in banda Luigi Randazzo e Felipe Benavidez, centrali Marco Bragatto e Federico Compagnoni, il libero è Alessandro Piccinelli.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena-Abba Pineto 1-3
Emma Villas Codyeco Lupi Siena: Piccinelli (L), Rocca, Mastrangelo, Hoff 2, Matteini, Bragatto 9, Bini, Nelli 16, Compagnoni 6, Randazzo 18, Maletaj, Ceban, Baldini, Benavidez 12. Coach: Petrella.
Abba Pineto: Zamagni 8, Trillini 5, Catone, Morazzini (L), Schianchi, Larizza, Rascato, Krauchuk 34, Di Silvestre 16, Pesare (L), Castagneri, Suraci, Allik 16, Calonico. Coach: Di Tommaso.
Arbitri: Giglio Anthony, Pasin Marco. Video Check: Guacci Francesco Elia. Segnapunti: Fiumara Francesco.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy