Poggibonsi
I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo per furti in abitazione. Verso le 18,30 di mercoledì, la centrale operativa dei Carabinieri di Poggibonsi è stata contattata per tre furti in appartamento appena consumati. I militari della locale stazione si sono precitati a Staggia in forze.
Grazie all’indicazione di una delle vittime dei furti, i Carabinieri hanno scorto due ombre in un terreno adiacente alle abitazioni. Illuminata l’area con una torcia, due figure distese a terra, appena illuminate, si sono date alla fuga nei campi. Uno dei due è riuscito a scappare mentre il secondo è stato raggiunto dai Carabinieri.
L’ uomo, di nazionalità albanese e residente a Firenze, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva che è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica, trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia di Poggibonsi, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà al Tribunale di Siena.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy