Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Poggibonsi

Furti in casa, arrestato un uomo che aveva appena svaligiato tre abitazioni

Intervento tempestivo dei Carabinieri a Staggia

Redazione Web

28 Novembre 2024, 16:16

I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo per furti in abitazione. Verso le 18,30 di mercoledì, la centrale operativa dei Carabinieri di Poggibonsi è stata contattata per tre furti in appartamento appena consumati. I militari della locale stazione si sono precitati a Staggia in forze.

Grazie all’indicazione di una delle vittime dei furti, i Carabinieri hanno scorto due ombre in un terreno adiacente alle abitazioni. Illuminata l’area con una torcia, due figure distese a terra, appena illuminate, si sono date alla fuga nei campi. Uno dei due è riuscito a scappare mentre il secondo è stato raggiunto dai Carabinieri.

L’ uomo, di nazionalità albanese e residente a Firenze, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva che è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica, trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia di Poggibonsi, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà al Tribunale di Siena.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie