Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Poggibonsi

Mercatini natalizi al via a Poggibonsi con tre giornate dedicate al gin

Presenti dieci produttori che saranno a disposizione per effettuare degustazioni

Redazione Web

28 Novembre 2024, 16:49

Mercatini natalizi al via a Poggibonsi con tre giornate dedicate al gin

Con tre giornate dedicate al mondo del gin iniziano domani (venerdì 29 novembre) i mercatini natalizi a Poggibonsi realizzati da Confcommercio e Confesercenti nell’ambito del progetto “Natale a Poggibonsi”. Per questo Natale i mercatini tornano in veste rinnovata e anche in una nuova location. Animeranno infatti piazza Matteotti per quattro fine settimana consecutivi, dodici giorni dedicati all’enogastronomia e all’artigianato con prodotti di qualità e filiera corta.

Il protagonista assoluto del primo fine settimana di mercatini sarà il gin. Da domani al primo dicembre saranno presenti in piazza Matteotti dieci fra commercianti e produttori di gin: Plamb, Dioniso, Iddu, Claves, Visionair, Noon, Midnight lab, Spirito Ardito, Tesla, Dal piatto al Bicchiere. In base a gusti e curiosità sarà possibile per tutti gli interessati degustare e acquistare le diverse proposte presenti e le diverse varietà di gin.

In questo primo weekend i mercatini avranno anche un orario di svolgimento speciale e un seguito particolare perché si prolungheranno anche in alcuni locali di Poggibonsi. Saranno aperti domani dalle 15 alle 22, sabato e il primo dicembre dalle 12 alle 22. Il momento Gin proseguirà domani dalle 21 all’Arturo’s Pub e dalle 19 al Ritorno Cocktail & Food e al White Dog, sabato dalle 19 al Geb Garden e dalle 22 al Country Pub.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie