Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Poggibonsi

L'assessore regionale Leonardo Marras incontra le imprese del territorio

La riunione si svolgerà lunedì mattina all'Accabì

Redazione Web

07 Dicembre 2024, 17:02

Leonardo Marras

Leonardo Marras

La Regione Toscana presenta al mondo delle imprese le opportunità presenti su start-up innovative, pmi, servizi per l’innovazione, centri commerciali naturali e altre possibilità.

Lunedì 9 dicembre alle ore 9,30 all’Accabì di Poggibonsi Leonardo Marras, assessore regionale a economia e turismo, incontrerà il mondo delle imprese in un’iniziativa condivisa e promossa a livello di area da Susanna Cenni, sindaco di Poggibonsi, David Baroncelli, sindaco di Barberino Tavarnelle, Andrea Pieragnoli, sindaco di Casole d’Elsa, Piero Pii, sindaco di Colle di Val d’Elsa, Francesco Guarguaglini, sindaco di Radicondoli, Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano. “Abbiamo ritenuto utile costruire un’occasione di incontro per condividere con il tessuto produttivo le azioni messe in campo dalla Regione Toscana per sostenere la competitività delle imprese e dei territori - dice Susanna Cenni, sindaco di Poggibonsi capofila dell’iniziativa. - L’obiettivo è stato quello di costruire un evento dedicato a condividere il più possibile, anche in termini di comunicazione, il ventaglio di possibilità presenti”.

I bandi che saranno presentati sono quelli finanziati con le risorse Pr Fesr sulle quali l’assessore e i tecnici della Regione Toscana saranno a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti. All’incontro sono state invitate, a firma congiunta di tutti i sei i sindaci, le associazioni di settore e tutte le realtà potenzialmente interessate. “Ringraziamo l’assessore e la Regione per la disponibilità a costruire questo momento a cui invitiamo a partecipare, anche grazie alle associazioni, tutte quelle imprese e quei soggetti che potrebbero essere interessate dalle azioni messe in campo”, chiude Cenni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie