Monteriggioni
È stata inaugurata a Castellina Scalo la nuova sede dell’Auser e della ‘Corrente Bianconera’, alla presenza delle rispettive rappresentanze e delle autorità locali. Per l’Auser ha partecipato la presidente Mariagrazia Angelini, mentre per la ‘Corrente Bianconera’ era presente Giuseppe Barone, accompagnati dai loro associati.
All’evento hanno preso parte anche il sindaco di Monteriggioni, Andrea Frosini, la vice sindaca Paola Buti e alcuni consiglieri comunali. Tra gli ospiti, Simonetta Pellegrini, collaboratrice dell’Auser regionale, e Paolo Mannucci, vice presidente territoriale dell’Auser e presidente dell’Auser di San Gimignano, che hanno portato i saluti del presidente regionale Renato Campinoti.
Un annuncio importante è arrivato dal comandante della stazione dei Carabinieri di Monteriggioni, che ha preannunciato per settembre un incontro della Campagna Informativa contro le truffe proprio nei nuovi locali delle associazioni.
Il sindaco Andrea Frosini ha commentato: “L’Auser e la Corrente Bianconera adesso hanno un luogo dove poter svolgere al meglio le loro attività. Le realtà associative del territorio da sempre rappresentano fondamentali punti di riferimento e di aggregazione per la nostra comunità. Per questo la nostra Amministrazione comunale ha sempre garantito supporto e vicinanza”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy