Chianciano Terme
Chianciano Terme
Riaprirà al pubblico a partire da oggi, dopo la procedura di affidamento, il nuovo servizio di informazione e accoglienza turistica Iat in piazza Italia. Al servizio saranno collegate anche le attività di promozione e promo commercializzazione e la gestione del portale di destinazione turistica vivichiancianoterme.it.
“Si tratta – spiega la sindaca di Chianciano Terme, Grazia Torelli – di una modalità di gestione dell’accoglienza e dell’informazione turistica nella nostra città in discontinuità con il passato e di cui avevamo assolutamente necessità. Chianciano Terme torna ad avere un soggetto professionale incaricato di gestire e coordinare i servizi di promozione e promo commercializzazione, i servizi logistici e tecnici, nel quadro delle funzioni previste dalla Regione Toscana e in stretto raccordo con l’amministrazione comunale. Un soggetto in grado di fare programmazione e dare quelle risposte di cui la nostra destinazione merita. Un tassello fondamentale e atteso rispetto al quale avevamo preso un impegno e che oggi vede concretizzarsi a supporto del nostro sistema di promozione”.
I servizi richiesti hanno l’obiettivo di valorizzare il territorio di Chianciano Terme nel suo complesso, predisponendo una serie di azioni mirate all’accoglienza del turista, alla promozione e promo commercializzazione delle proposte con la creazione di pacchetti turistici da realizzarsi in dialogo con gli operatori del territorio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy