Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

A Siena novità per i dipendenti dell'ospedale e per i posteggi Sigerico

Il banco informazioni per i dipendenti alle Scotte Il banco informazioni per i dipendenti alle Scotte

E' in pieno svolgimento l'aggiornamento dei nuovi badge che permetteranno ai dipendenti dell'Azienda ospedaliero-universitaria senese di usufruire del parcheggio dell'eliporto. Dal prossimo 1 dicembre infatti entra in vigore l'accordo tra l'Aous, il Comune di Siena e Sigerico spa che prevede la disponibilità di 200 posti auto in struttura nel caso in cui i lavoratori delle Scotte non trovassero spazi liberi all'interno dell'area ospedaliera occupata dai cantieri. I tesserini di tutti i lavoratori saranno uniformati con la tecnologia NFC (ricetrasmissione che fornisce connettività senza fili a corto raggio, alla base dei servizi contactless) con cui potranno accedere sia nel parcheggio interno dell'Azienda sia all'Eliporto velocizzando di fatto ingressi e uscite. Vicino al bar dell'ospedale è stato già allestito un punto informazioni dove i dipendenti potranno avere le nuove card e conoscere anche le altre novità come la verifica in tempo reale della disponibilità degli spazi a disposizione nell'Eliporto. Basterà scaricare l'app SìPark (di Sigerico) al cui interno si troverà un'icona analitica, intuitiva e semplice, che darà informazioni continue sui posti liberi facilitando gli utenti autorizzati al parcheggio ed evitando inutili file.
Intanto da domani (lunedì 27 novembre 2023) prende il via la campagna per il rinnovo degli abbonamenti 2024 che riguarda la sosta delle auto nei parcheggi in struttura e quelli in superficie gestiti da Sigerico SpA. Per un aggiornamento dati dell'Azienda, sarà necessario comunicare, da parte degli abbonati, le targhe di tutti i veicoli in uso. Per procedere al rinnovo on line (https://sigericospa.it/abbonamenti-richiesta-e-pagamento/) bisogna essere in possesso dei seguenti dati: il numero tessera; il codice fiscale; il nome del parcheggio; le targhe di tutti i veicoli in uso. Per il rinnovo basta scegliere l'opzione interessata cliccando sulla scritta verde della pagina (in struttura o di superficie) e poi seguire la seguente procedura: per gli abbonamenti in struttura inserire il numero dell'abbonamento (in basso a sinistra) senza lo zero iniziale e la R finale (già preimpostati) e selezionare il parcheggio interessato dal menù a tendina. Per gli abbonamenti in superficie inserire il numero centrale della tessera e il codice fiscale. Ricordarsi di inserire le targhe di tutti i veicoli in uso. Quindi, per entrambe le tipologie, cliccare su ?Verifica Dati'. Per chi avesse bisogno della fattura può ottenerla impostando i dati nella procedura online. Basta cliccare sul menù a tendina ?Usa gli stessi dati per la fatturazione?' e rispondere NO, quindi si aprono i campi da compilare con i dati necessari per la fatturazione. Per il pagamento si può utilizzare solo la carta di credito e non sono accettati bonifici.
Per rinnovare l'abbonamento allo sportello, recarsi presso il Punto Unico in via di Fontebranda, 77 a Siena nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8:15 ? 12:45; 14:00 ? 16:30. Ricordarsi di avere a disposizione le targhe di tutti i veicoli in uso. Ulteriori informazioni ed elenco parcheggi sul sito: https://sigericospa.it/