Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terremoto in Toscana, linee ferroviarie interrotte e treni ad alta velocità deviati

treno stazione Treni deviati e linee ferroviarie interrotte

Terremoto in Toscana, scossa di magnitudo 4.8 in provincia di Firenze. La terra ha tremato alle 5.10 di lunedì 18 settembre. Numerose le persone riversate in strada dalla paura, ma non si registrano danni a cose o persone. Nel frattempo, il governatore della regione Toscana, Eugenio Giani, ha spiegato: "Sto seguendo la situazione in Mugello. Circa 300 le chiamate arrivate alla nostra centrale 112 di richiesta informazioni e paura, senza particolari criticità. Attivata la Protezione Civile per assistenza alla popolazione. Ritardi e cancellazioni sulla rete ferroviaria per verifiche di stabilità". In particolare sono state interrotte alcune linee ferroviarie: la linea Pontassieve - Borgo S. Lorenzo da Pontassieve. Interrotta la Firenze - Faenza fino a Vaglia. Deviata l'alta velocità sulla vecchia linea direttissima (linea da Prato) con ritardi possibili fino a 60 miuti.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...