Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Siena, all'azienda Vismederi il riconoscimento di Leader della crescita

Emanuele Montomoli (fondatore di VisMederi) Emanuele Montomoli (fondatore di VisMederi)

VisMederi, azienda leader nel campo della ricerca scientifica e della valutazione dei vaccini, è stata inserita anche quest'anno nella esclusiva classifica "Leader della crescita 2024", un prestigioso riconoscimento conferito dal "Sole 24 Ore e Statista". Il premio celebra le 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2019-2022.
VisMederi si è classificata al secondo posto per la categoria "Prodotti farmaceutici e biotecnologie" e alla 84esima posizione nella classifica generale. VisMederi si è distinta "per il suo impegno costante nell'innovazione e nella ricerca, fattori che hanno contribuito in modo significativo alla sua crescita e successo e al raggiungimento di questo importante risultato".
Emanuele Montomoli, fondatore e responsabile scientifico di VisMederi, ha espresso il suo entusiasmo per questo traguardo: "Questo premio - è la sua dichiarazione - rappresenta un tributo significativo alla nostra città e alla dedizione di ogni membro del nostro gruppo. Gli ultimi anni hanno visto un impegno straordinario da parte di tutto lo staff di VisMederi, un impegno che oggi viene riconosciuto e celebrato. Questo riconoscimento non solo ci rende fieri, ma riafferma la solidità del nostro percorso di crescita. Guardando al futuro, il 2024 si preannuncia come un anno di ulteriori importanti progressi in termini di ricavi e margine operativo lordo, rafforzando la nostra solida base finanziaria. Il 2024 sarà un anno di grande dinamismo, con investimenti significativi in nuovi impianti e sviluppo tecnologico, e segnerà l'inaugurazione della nostra nuova sede con laboratori all'avanguardia".
VisMederi, con la sua storia di eccellenza e innovazione, continua a essere un punto di riferimento nel settore della ricerca scientifica e della valutazione dei vaccini. Il premio "Leader della crescita" è un ulteriore conferma del suo impegno verso l'eccellenza e l'innovazione.