Marco Stella è il coordinatore regionale di Forza Italia e ha passato l'estate a rafforzare gli azzurri. Si è visto spesso anche a Siena
Che giudizio dà sui primi due mesi della giunta Fabio?
"Spetta ai cittadini giudicarla. Alle elezioni è stata promossa a pieni voti. Girando ora per Siena sento tanti giudizi positivi, sono consapevole delle sfide che ci aspettano ma Nicoletta Fabio ha una giunta di donne e uomini di esperienza e capacità, insieme ai partiti, alle liste civiche che l'hanno sostenuta e con l'aiuto del governo nazionale sono certo che le sfide verranno vinte".
Quando deciderete il candidato presidente per le regionali?
"Il prossimo anno in Toscana andranno al voto 184 Comuni, in provincia di Siena saranno 29 e ci saranno le elezioni europee, siamo consapevoli che i risultati di queste elezioni saranno importanti per la sfida delle regionali. Con gli altri coordinatori del centrodestra ci siamo già incontrati molte volte e ci sentiamo costantemente, lavorando in squadra per avere il centrodestra unito e scegliere i candidati migliori per vincere e non per piantare bandierine di partito. Per la sfida delle regionali partiamo dai programmi non dalle persone, i cittadini non ci chiedono chi sarà, ma cosa farete".