Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Abbadia San Salvatore

Aggredito in casa, Centrodestra per Libera Abbadia: "Vogliamo più sicurezza, zona Amiata abbandonata da chi dovrebbe tutelarla"

La lista che sostiene Bisconti: "Le manifestazioni non servono a molto se le istituzioni non si ricordano di noi"

Marco Decandia

15 Dicembre 2024, 12:00

vetta monte Amiata

Abbadia San Salvatore è ancora sotto choc dopo la grave aggressione in casa di un 37enne, picchiato a sangue con ogni probabilità da alcuni malviventi nel corso di un furto in abitazione. L'uomo è stato trasportato con urgenza alle Scotte di Siena, dove è in coma farmacologico.

Al riguardo, interviene Centrodestra per Libera Abbadia con Ivano Bisconti: "E’ l’ennesimo episodio che ci fa capire quanto la situazione sia sfuggita di mano e fuori controllo. La sicurezza è il primo punto del nostro programma e vogliamo che si intervenga con fatti concreti per stroncare la crescita della criminalità nella nostra cittadina. Ma la sicurezza non ha colore, pertanto non ci piacciono le manifestazioni indette da una parte politica o dall’altra. Ci uniremo come singoli a una manifestazione cittadina senza simboli né bandiere, ma sappiamo quanto poco possiamo fare con una semplice sfilata con dei cartelli. Ci vuole che la nostra zona, cioè tutta l’Amiata senza divisioni, non venga dimenticata né lasciata a se stessa. Chi sta facendo qualcosa per la nostra sicurezza? Dai fatti sembra nessuno. Solidarietà alla famiglia del ragazzo ed auguri di pronta ripresa".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie