Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Torrita di Siena

Striscia La Notizia, sfuma il sogno di Emma Del Toro di diventare velina

La 24enne di Torrita di Siena è stata eliminata ai quarti di finale del contest con il televoto

Redazione Web

24 Gennaio 2025, 19:59

Emma Del Toro a Striscia La Notizia

Non ce l’ha fatta Emma Del Toro a diventare la velina bionda di Striscia La Notizia. Il sogno della ragazza nata a Poggibonsi e residente a Torrita di Siena si è interrotto nella puntata di giovedì sera del tg satirico di Antonio Ricci, su Canale 5. In quelli che erano i quarti di finale della competizione per poter “strappare un contratto” e diventare a tutti gli effetti la velina “stabile” di Striscia La Notizia ad avere la meglio, per pochi voti, è stata la 23enne concorrente pugliese, di San Giovanni Rotondo, Simona Frascaria. Il televoto, che nella sfida precedente era stato positivo e benevolo per la ragazza del territorio senese, questa volta le è stato invece fatale.

Il sogno è dunque durato un paio di settimane per la 24enne senese, che comunque ha avuto modo di farsi conoscere e di vivere questa esperienza professionale non da tutti i giorni.

La ragazza aveva superato il primo turno delle selezioni avendo in quel caso la meglio della 27enne di Rimini Sofia Bartoli e riuscendo in quella circostanza a ottenere il 65% delle preferenze del pubblico attraverso il televoto.

Emma Del Toro è laureata in Scienze motorie e continua a studiare ballo: la sera di San Silvestro ha lavorato nello show di RaiUno e pochi giorni più tardi ha vissuto questa esperienza a Striscia La Notizia.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie