Siena
Tommaso Franchi ha lasciato la casa del Grande Fratello ma non ha perso il suo momento di gloria. Il giovane senese è sempre sotto i riflettori ed è stato ospite ieri, 27 marzo 2025, della ventunesima puntata di Casa Chi, il programma condotto da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri in streaming su Mediaset Infinity.
Il successo è stato evidente durante la sua partecipazione al programma, tanto che era indicato come possibile vincitore. Dopo il suo ritorno nel mondo reale, ha destato scalpore il fatto che abbia smesso di seguire sui social alcuni ex coinquilini, tra cui Lorenzo Spolverato, Luca Giglio, Shaila Gatta, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli. Ha anche tolto il follow al conduttore Alfonso Signorini, ma ha spiegato: “Ho visto che lo seguivo e ho pensato di smettere soltanto perché mantengo solo chi conosco davvero, e di lui non posso dire una cosa del genere. Quando ci farò due o tre chiacchiere in più, e magari approfondiremo il rapporto, inizierò a seguirlo nuovamente molto volentieri”.
L’ex gieffino, inoltre, ha confessato di non capire come alcune sue mosse possano scatenare tutto questo dibattito, poi ha sottolineato che nel rapporto tra lui e Mariavittoria Minghetti non c’è alcun segreto, e che tra loro ha funzionato così bene perché la ragazza è una bella persona, malgrado sia molto gelosa.
Il pubblico è rimasto sorpreso dalla reazione fredda di Tommaso all'uscita di Giglio e lui ha svelato di essere stato ferito da quanto appreso una volta tornato a Siena: “Dentro la casa io e lui ci trovavamo bene. Quello che non sapevo era tutto quello che diceva di me alle spalle. Le cose uno le scopre quando esce, io ho tratto le mie conclusioni adesso che sono fuori. Quindi nell'ultima puntata ho abbracciato Javier quando è uscito, e basta così". Un atteggiamento che dimostra la maturità e la risolutezza di questo giovane senese balzato agli onori della cronaca.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy