Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Spettacolo

Eleonora Abbagnato e le frecciatine a Diletta Leotta: "Ho fatto solo una battuta"

L'ex ballerina dell'Operà di Parigi, moglie di Balzaretti, corregge il tiro verso la giornalista televisiva

Marco Decandia

24 Aprile 2025, 20:52

eleonora abbagnato

La vicenda che vede protagoniste Eleonora Abbagnato e Diletta Leotta continua a far parlare, e sembra tutt’altro che chiusa. Tutto è iniziato con alcune dichiarazioni pungenti rilasciate dall’ex étoile dell’Opéra di Parigi durante due apparizioni televisive, la prima a Obbligo o Verità (condotto da Alessia Marcuzzi) e la seconda a Storie di donne al bivio, con Monica Satta al timone. La moglie dell'ex calciatore del Siena Federico Balzaretti, in tali circostanze, non ha nascosto un certo fastidio nei confronti della conduttrice di Dazn, lanciando frecciatine che molti hanno interpretato come segnali di gelosia.

Tuttavia, negli ultimi giorni, il tono della Abbagnato è cambiato. In un'intervista concessa al settimanale Chi, ha gettato acqua sul fuoco, quasi a voler rimediare. Ha chiarito che il suo intento era solo ironico e che non voleva assolutamente suggerire che Diletta avesse mostrato interesse per suo marito o che ci fosse stata qualche situazione ambigua. "Era solo una battuta", ha detto, aggiungendo con leggerezza di essersi anche presa in giro da sola parlando delle forme generose della Leotta rispetto alle sue. 

Dall'altro lato, la Leotta non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Secondo quanto riportato sempre da Chi, il suo entourage avrebbe fatto sapere che “non c'è nulla da commentare”. Al momento, quindi, silenzio stampa, anche se non è escluso che possa dire la sua in futuro, magari se interpellata durante una trasmissione televisiva. Insomma, la storia potrebbe andare a disperdersi o riservare nuovi capitoli.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie