Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Spettacolo

Jessica Morlacchi: "Dopo il Grande Fratello sono rimasta in contatto con Maria Vittoria fidanzata di Tommaso Franchi"

L'ex voce dei Gazosa: "Io all'Isola dei famosi? Non fa per me perché morirei di fame"

Marco Decandia

17 Maggio 2025, 13:38

Jessica Morlacchi

Dopo la vittoria al Grande Fratello, Jessica Morlacchi si gode il successo e coltiva i rapporti nati durante il reality. Tra le amicizie più forti c'è quella con Maria Vittoria, legata sentimentalmente al tartuchino Tommaso Franchi, molto amato dal pubblico. Il loro amore, solido e sincero, ha conquistato i fan anche per la capacità di resistere alla distanza tra Siena e Roma e alla pressione mediatica.

Tornando all'ex voce dei Gazosa, ha raccontato di essere rimasta in contatto anche con Pamela e Helena, con lei nella casa più spiata d'Italia. Nel frattempo, come spettatrice, ha rivolto lo sguardo a un altro reality di punta di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Valeria Gentili con Simona Ventura come opinionista. Nonostante le difficoltà della stagione televisiva, il programma continua ad attrarre l’attenzione grazie a un cast eterogeneo e a dinamiche movimentate. Tra i concorrenti, Jessica segue con attenzione Antonella Mosetti ("Conosco anche suo fratello, sono persone deliziose") e Paolo Vallesi, suo compagno di avventura a Ora o mai più: "Faccio il tifo per lui, se lo merita. Che vinca il migliore!"

Alla domanda su una sua possibile partenza per l'Honduras, però, ha risposto: "Amo la natura, quindi l’esperienza mi affascinerebbe. Ma non mangio pesce e non potrei mai uccidere un animale. Finirei per patire la fame. C’è il riso, lo so, ma non fa per me". Una riflessione condivisa anche da alcuni naufraghi, come Loredana Cannata, vegana e crudista, protagonista di un acceso scontro con Mario Adinolfi. Anche quest’anno L’Isola si conferma un mix di fame, scontri, strategie e passione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie