Lunedì 06 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Grande Fratello, la storia d'amore tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti prosegue: la giovane romana arriva in Toscana per conoscere la famiglia del giovane senese

I due ex concorrenti della trasmissione di Mediaset continuano la loro relazione

Gennaro Groppa

13 Maggio 2025, 12:41

pranzo con Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti

Nonna Alba aveva invitato Mariavittoria Minghetti a Siena. “Ti voglio conoscere, non vedo l’ora di fare un pranzo insieme. E poi giocheremo a carte”, aveva detto la donna alla giovane romana durante una delle trasmissioni del Grande Fratello. Adesso la trasmissione di Canale5 si è conclusa, il programma ha dato visibilità alla concorrente romana, che di professione fa il medico, e al giovane senese Tommaso Franchi. I due dentro la casa si sono conosciuti e innamorati. Il programma ora si è concluso da alcune settimane, ma la loro storia d’amore prosegue.

E allora nonna Alba, la nonna di Tommaso Franchi, ha avuto la possibilità di conoscere Mariavittoria Minghetti. La giovane romana ha infatti trascorso l’ultimo fine settimana a Siena, insieme ai parenti di Tommaso Franchi. È stato il primo assaggio di Siena per la giovane romana. Nei giorni scorsi i due giovani hanno iniziato anche a fare delle prove di convivenza, come testimoniato da alcuni scatti fotografici pubblicati nei canali social dei due ragazzi. Tommaso Franchi continua a fare avanti e indietro tra Siena e Roma: le sue radici sono salde nella sua città, ma grande è anche il suo desiderio di proseguire l’avventura nel mondo dello spettacolo.

Domenica si è tenuto un grande pranzo, con Tommaso Franchi, Mariavittoria Minghetti e tutta la famiglia di Tommaso Franchi. La storia d’amore tra i due ragazzi prosegue e vengono scritte nuove pagine.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie