Siena
“A Siena troveremo calore, saremo nella storia, nella città del Palio, nella città delle Contrade e degli amici di Dante, della cultura e della bellezza. Cosa ci mancherà? Niente”. Parole di Alessandro Bonan a cui si aggiungono quelle entusiaste di Gianluca Di Marzio e Valerio “Fayna” Spinella: “Arriviamo a Siena. Siamo prontissimi. Calciomercato l’Originale partirà proprio dalla città del Palio. Seguiteci”. Il countdown è finito. Siena trova nella calza della Befana i riflettori di Sky sport con la trasmissione più famosa dedicata agli acquisti, alle vendite e alle trattative del calcio italiano e mondiale.
Ufficiale, Siena ospita “Calciomercato – L’Originale” - VIDEO
La celebre trasmissione di Sky Sport arriva in città dal 6 al 10 gennaio, portando con sé un ricco programma di eventi e curiosità.
Da questa sera (6 gennaio 2025) fino al 10 gennaio le luci si accenderanno al Santa Maria della Scala e in altri luoghi iconici del centro storico. La Cappella del Manto dell’Antico Spedale sarà il palcoscenico del popolare programma, giunto alla sua ventesima edizione, che metterà in mostra non solo il calciomercato, ma anche la bellezza della città. Il claim Destinazione Siena guiderà il racconto di scorci affascinanti e monumenti simbolo, arricchito da storie del territorio e delle sue tradizioni enogastronomiche.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy