Chieti
Tragedia a Chieti, perdono la vita 4 persone, fra cui tre fratelli
Una tragedia ha colpito la comunità di Chieti nel pomeriggio di domenica 8 giugno, quando un violento scontro frontale tra due auto sulla statale 656, nei pressi dello stadio Angelini a Chieti Scalo, ha causato la morte di quattro persone, tra cui tre membri della stessa famiglia. A perdere la vita sono Sergio, Bianca e Maria Liberatoscioli, tre fratelli di Guardiagrele, e Thomas Lorenzo Bojano, 27 anni, di Lettomanoppello.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17: una Bmw e una Toyota Urban Cruiser si sono scontrate frontalmente in circostanze ancora da chiarire. Sulla Toyota viaggiavano un uomo e due donne, che sono deceduti sul posto. L’uomo era alla guida, mentre le due donne occupavano i posti passeggeri. Una quarta persona, un giovane di 27 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale a Pescara con l’elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione durati quasi un’ora, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero, portando il bilancio delle vittime a quattro.
I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere delle vetture distrutte con l’ausilio di una gru, mentre la polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’impatto è intervenuto anche il personale sanitario del 118 con ambulanza ed elisoccorso.
La notizia ha sconvolto la città e la comunità locale, che piange una famiglia distrutta da questa tragedia. Le autorità stanno valutando interventi per migliorare la sicurezza lungo la statale 656, una strada a scorrimento veloce spesso teatro di incidenti gravi. Le indagini proseguono per accertare le cause dello scontro frontale, mentre la città si stringe attorno alle famiglie colpite da questa dolorosa perdita
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy