Siena
Sono in arrivo 13 nuovi agenti di Polizia nella provincia di Siena. La Lega accoglie con favore la notizia. "Un ringraziamento particolare va al Sottosegretario Molteni, che si è fortemente impegnato in tal senso”, sottolineano gli esponenti leghisti Filippo La Grassa, neo Commissario provinciale della Lega, e l’Onorevole Tiziana Nisini.
“La sicurezza dei cittadini è da sempre un tema primario per noi – proseguono La Grassa e Nisini – e il recente Decreto approvato ne è la più evidente testimonianza. I nostri rappresentanti al Governo agiscono correttamente in questa direzione, mentre la Sinistra continua, colpevolmente, a sminuire l’importanza della problematica, negando, ad esempio, la necessità di avere un Centro di Permanenza per i Rimpatri (Cpr) anche in Toscana, ovvero una struttura che ospiti temporaneamente gli immigrati irregolari prima dell’espulsione”.
Rientra dunque l'allarme dei sindacati di categoria, con il Siulp in particolare che aveva denunciato l'esclusione del territorio dal piano di potenziamento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy