Siena
Scacciate le nubi di crisi, se una crisi mai c’è stata, sulla storia d’amore nata al Grande Fratello tra la dottoressa romana Mariavittoria Minghetti e il senese Tommaso Franchi. La trasmissione televisiva è ormai terminata da alcuni mesi, ma i due continuano a frequentarsi e a stare insieme. Il loro amore prosegue, anche protetto da social dove i due non compaiono tanto spesso.
Per la festa titolare della Tartuca Mariavittoria Minghetti è stata a Siena e ha trascorso tempo con il fidanzato. Ormai la giovane romana ha conosciuto la famiglia del ragazzo senese. La ragazza sembra apprezzare la vita senese, e sempre più spesso viene vista in città. Già a maggio la ragazza era stata a pranzo con tutta la famiglia di Tommaso Franchi. Il senese è rimasto ancorato alle sue radici, dopo avere terminato l'esperienza del Grande Fratello è tornato a Siena, tra gli amici e nella sua contrada, non cambiando quindi la sua vita dopo i successi televisivi.
I due ragazzi continuano a vivere tra Siena e la capitale. Hanno iniziato a studiare dizione e recitazione a Roma, facendo così capire di voler proseguire la strada avviata proprio con l’esperienza fatta nella casa più spiata d’Italia. In un primo momento Mariavittoria Minghetti disse che Tommaso avrebbe potuto andare a vivere con lei nella capitale: “Deve capire cosa vuole fare nella vita”, dichiarò. Adesso invece la giovane romana viene vista sempre più spesso a Siena, e c’è chi dice che starebbe addirittura pensando di aprire uno studio medico in città.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy