Trequanda
È stata una mattina con due incidenti nel territorio senese: a Trequanda si è verificato un incidente sul lavoro, mentre a Gaiole in Chianti i soccorritori sono intervenuti per un motociclista caduto in strada.
Il 118 dell’Asl Toscana sud est è stato attivato alle 8.56 per un incidente sul lavoro avvenuto a Trequanda, e con maggiore esattezza sulla Strada provinciale di Trequanda. Un 59enne è stato trasportato in codice 2 all’ospedale di Nottola. Sono stati attivati l’ambulanza della Misericordia di Sinalunga, Pegaso 2 (poi disattivato), le forze dell’ordine e il personale Pisll (Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro).
Il 118 è stato poi nuovamente attivato poco più che un’ora più tardi, alle 10.02, per un incidente di moto avvenuto nel territorio comunale di Gaiole in Chianti sulla Strada provinciale 484. Un 24enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte. In questo caso sono state attivate l’automedica di Radda in Chianti e l’ambulanza della Misericordia di Gaiole in Chianti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy