La novità
Gli ausiliari della Polizia Municipale di Siena
È già operativo il nuovo gruppo di cinque ausiliari del traffico, chiamati a supportare il Corpo di Polizia Municipale. Un passo importante per migliorare l’organizzazione e la regolamentazione della sosta, a beneficio di tutta la comunità cittadina. Il gruppo è stato accompagnato in alcune zone strategiche del centro storico, dalla Croce del Travaglio a Piazza del Mercato, con la presenza di agenti della Polizia Locale e dell’ufficiale Laura Angiolini.
L’assessore Enrico Tucci ha commentato: “L’impegno dell’amministrazione comunale è stato importante. Si tratta di una svolta della regolazione della sosta in questa città. Tengo a precisare che non abbiamo nessun intento di tenere un atteggiamento vessatorio verso i cittadini, ma abbiamo estrema necessità di regolamentare meglio la sosta a vantaggio di tutti”.
L’attivazione degli ausiliari rappresenta un passo concreto verso una gestione più efficiente del traffico e della sosta, con l’obiettivo di migliorare la vivibilità e la sicurezza nel centro di Siena.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy