Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il concorso

Chiara Festeggiante alle semifinali di Miss Italia: "So che ho tutta Poggibonsi che mi sostiene"

"Un grazie speciale va alla mia famiglia - spiega la ragazza - al mio fidanzato e a tutti gli amici che mi hanno sostenuta fin dal primo giorno: senza di loro nulla sarebbe stato possibile"

Vincenzo Battaglia

03 Settembre 2025, 10:05

Chiara Festeggiante

Chiara Festeggiante

Si chiama Chiara Festeggiante, ha vent’anni, viene da Poggibonsi e domenica scorsa è riuscita a conquistare un secondo posto a Miss Toscana, il concorso, che fa da preludio a Miss Italia, a cui hanno partecipato tantissime ragazze provenienti da tutta la regione. Un risultato prestigioso, che ha consentito di qualificarsi per le semifinali di Miss Italia.

“Il 5 agosto – racconta Chiara Festeggiante – ho avuto l’onore di conquistare la fascia di Miss Framesi Toscana a Lamporecchio, in provincia di Pistoia: una giornata che porterò sempre nel cuore. Domenica l’emozione è stata ancora più grande: dopo una giornata carica di ansia, tensione, adrenalina e felicità, sono riuscita a conquistare il secondo posto. Ero a un passo dalle finali, è vero, ma sono grata per il traguardo raggiunto, soprattutto considerando che sono partita da zero”.

Sono tante le persone che stanno accompagnando Chiara in questo percorso: “Un grazie speciale va alla mia famiglia - spiega la ragazza -, al mio fidanzato e a tutti gli amici che mi hanno sostenuta fin dal primo giorno: senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Devo ringraziare anche tutta l’organizzazione di Miss Italia Toscana e, in particolare, Alessio Stefanelli, patron del concorso: senza i suoi preziosi consigli probabilmente non sarei arrivata fin qui. Sono le semifinali nazionali, che si terranno a Numana fino al 5 settembre. Mi farò forza, so che dietro ho tutta Poggibonsi che mi sostiene e di questo sono grata infinitamente”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie