La novità
Lavori al tunnel delle Scotte
All’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena sono partiti i lavori di riqualificazione del tunnel di ingresso principale. Il cantiere occupa circa metà carreggiata dell'accesso all'ingresso principale (piano -1) e, per garantire le condizioni di sicurezza, è stato interdetto il traffico veicolare lungo il tunnel.
Garantito il regolare flusso pedonale, a lato del cantiere: si tratta di uno spazio piuttosto ampio che consente il regolare transito a pedoni, carrozzine e passeggini. Prolungati i lavori di asfaltatura di fronte al Centro Emotrasfusionale (lotto 1, piano 0): in attesa che l’area di cantiere venga rimossa, ci sarà solo un’apertura parziale del piazzale dell’ex Pronto Soccorso verso la discharge room.
L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese informa che sono iniziati i lavori nel piazzale antistante le Cappelle del commiato per la rimozione del vecchio cancello e l’installazione di nuove sbarre automatiche. Per tutta la durata dei lavori il piazzale sarà accessibile soltanto ai mezzi delle onoranze funebri e agli utenti con permesso dedicato per dolenti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy