Domenica 02 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Samira Lui regina in piazza del Campo nella notte di San Silvestro: cosa ne pensa Gerry Scotti

Il noto conduttore e il rapporto di complicità che si è creato a La Ruota della Fortuna

Marco Decandia

25 Ottobre 2025, 12:59

samira lui

Sarà una delle grandi protagoniste del Capodanno senese, insieme al cantante Irama: Samira Lui porterà sul palco di piazza del Campo, nella notte di San Silvestro, tutto il suo fascino e la sua energia. E chi, se non Gerry Scotti, potrebbe parlare di lei per presentarla? I due, nelle puntate de La Ruota della Fortuna, hanno già dimostrato di avere un’intesa speciale, capace di conquistare il pubblico televisivo.

Scotti, in una recente intervista, ha speso parole affettuose e piene di stima per la sua collega. "Samira – ha detto – è l’esempio perfetto di protagonista femminile. Non è una semplice valletta: è la mia socia, un’amica con cui condivido ogni momento dello spettacolo. Ci divertiamo insieme, scherziamo, e tra noi c’è grande fiducia. Passo dopo passo, sta conquistando anche quella del pubblico. Non piace solo agli uomini, ma anche alle donne, e questo è un vero successo nel mondo dello spettacolo”. Sul loro rapporto in studio, ha aggiunto con ironia: "Lei spesso mi prende in giro. Non voglio dire che ricreiamo i teatrini di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma di certo ci divertiamo tanto insieme".

Dal canto suo, Samira aveva già raccontato quanto consideri un privilegio poter lavorare accanto a un gigante della televisione come lo zio Gerry. Per lei, è un’occasione preziosa per imparare da uno dei maestri più amati del piccolo schermo. Insieme, i due formano una coppia professionale affiatata e brillante, capace di portare sul palco non solo simpatia e complicità, ma anche quel tocco di eleganza e umanità che conquista tutti, sera dopo sera.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie