Siena
Mariavittoria Minghetti
Mariavittoria Minghetti, 31 anni, di Roma. È lei la fidanzata di Tommaso Franchi, il concorrente senese del Grande Fratello. I due si sono conosciuti dentro la casa più osservata d’Italia e si sono innamorati. Lui è uscito dal gioco da due settimane e ora fa il tifo per lei, che stasera sogna di vincere il programma. Avrà una prova da superare già all’inizio della trasmissione, dato che dovrà affrontare il televoto con Chiara. Se avrà la meglio sarà a tutti gli effetti una dei finalisti del programma, altrimenti dovrà lasciare la casa all’inizio della puntata.
Nonna Alba, la nonna di Tommaso Franchi, l’ha già invitata a Siena a pranzo, per conoscerla, una volta che sarà finita la trasmissione. Mariavittoria Minghetti è un medico, laureata in Medicina alla Sapienza di Roma. Ha sempre però amato anche il mondo dello spettacolo, ed ecco il perché della sua partecipazione al Grande Fratello. Dove è entrata da single, prima di incontrare Tommaso Franchi. “Sono pesante da sopportare. Sono una persona molto buona. Molte volte sono stata ferita, ecco perché sono così cinica”, aveva detto prima dell’inizio del programma.
Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti non nascondono i loro sentimenti. Il concorrente senese in più circostanze ha effettuato gesti molto romantici e ha detto di voler proseguire la storia d’amore anche dopo il programma tv. “Ci dicono che fuori dalla casa noi due insieme dureremo un quarto d’ora. Speriamo invece che questo quarto d’ora possa durare per tutta la vita”, ha detto Franchi, che stasera spera che la sua fidanzata riesca a vincere questa edizione del Grande Fratello. Per poi invitarla a Siena per farle conoscere la sua famiglia e tra di loro anche nonna Alba.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy