Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Grande Fratello, Mariavittoria eliminata e ora vuole portare Tommaso Franchi a vivere a Roma: "Sì alla convivenza e casa mia è aperta, ma lui deve decidere cosa vuole fare nella vita"

La 31enne romana non è riuscita a vincere il programma Mediaset

Gennaro Groppa

01 Aprile 2025, 00:35

Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi con Alfonso Signorini

Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi con Alfonso Signorini

Mariavittoria Minghetti è stata eliminata dal Grande Fratello. Non ce l’ha fatta a vincere questa edizione della trasmissione Mediaset la 31enne concorrente romana che nella casa del Gf ha conosciuto e si è innamorata del senese Tommaso Franchi. Mariavittoria è stata eliminata nel primo televoto della serata finale della trasmissione, nella sfida che l’ha vista opposta a Chiara Cainelli. Chi vincerà il Grande Fratello si aggiudicherà 100 mila euro, metà dei quali da versare in beneficenza. 

È stata una grande esperienza per la 31enne romana che di professione fa il medico, tutt’altro settore rispetto al mondo dello spettacolo. “Non so nemmeno io perché mi sono ritrovata qui dentro”, ha scherzato.

All’uscita dalla casa c’era ad attenderla Tommaso Franchi, i due si sono rivisti e abbracciati dopo una settimana di lontananza. Poche ore prima dell’uscita dal programma la ragazza ha parlato di Tommaso con gli altri concorrenti: “Io sono pronta alla convivenza e casa mia a Roma è aperta per Tommaso. Ora però lui deve capire cosa vuole fare nella vita”.

Da domani, una volta che il programma Mediaset sarà concluso, si apre una pagina nuova per entrambi. Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi dovranno decidere cosa fare nella vita.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie