Martedì 14 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Delitto di Garlasco, l'avvocato De Rensis a Filorosso: "La nuova indagine non farà ridere nessuno, ma preoccupare: vogliamo riabilitare Stasi e gli assassini in galera. Stanno per arrivare le rilevanze scientifiche"

Il legale di Alberto Stasi assicura nuovamente: "Non vogliamo processare l'orribile e lacunosa indagine della Procura di Vigevano, ma accertare la verità"

Caterina Iannaci

26 Agosto 2025, 05:31

Antonio De Rensis

Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi

"Questa indagine presto non farà ridere nessuno, farà preoccupare". Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi assicura nuovamente l'arrivo di importanti novità da parte degli investigatori nell'ambito dei nuovi approfondimenti sulla morte di Chiara Poggi, che hanno portato a iscrivere sul registro degli indagati Andrea Sempio. L'avvocato è intervenuto nell'ultima puntata di Filorosso, su Rai3, condotta da Manuela Moreno.

L'avvocato De Rensis ospite a Filorosso

"Noi non facciamo un processo a quella lacunosa, orribile, indagine della Procura di Vigevano - ha proseguito De Rensis riferendosi alle prime indagini sul delitto - noi vogliamo l'accertamento della verità. Vogliamo riabilitare Stasi e che gli assassini vadano in galera" ha sottolineato il difensore, che ha così ribadito la sua tesi, per cui sulla scena del crimine ci sarebbe stata la presenza di più persone.

Rivedi qui la puntata

De Rensis ha concluso: "Stanno per arrivare le rilevanze scientifiche - annuncia l'avvocato difensore - sta per arrivare la Bpa, non farà ridere nessuno. E' un'indagine seria e approfondita, come ha detto il giudice Vitelli".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie