Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Spettacolo

Michelle Hunziker: "Con Eros Ramazzotti è rimasto un rapporto speciale"

La showgirl: "Lui è ancora la mia famiglia. Fieri di nostra figlia Aurora"

Marco Decandia

16 Ottobre 2025, 20:30

Michelle Hunziker torna con Io Canto Family: "La playlist della mia famiglia? Da Eros Ramazzotti al K-Pop"

Michelle Hunziker si racconta a cuore aperto, tra successi professionali, amori passati e l’orgoglio per la figlia Aurora, oggi madre a sua volta. In un’intervista sul Corriere della sera, la showgirl svizzera ripercorre i momenti più significativi della sua vita, soffermandosi sul legame profondo e rinnovato con Eros Ramazzotti e sull’evoluzione personale di Aurora, nata dal loro amore.

"Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia" confessa, parlando con serenità di un rapporto che, nonostante la fine del matrimonio, ha saputo trasformarsi in un legame solido e affettuoso. "Ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso". La loro relazione, iniziata quando Michelle aveva appena 18 anni, fu travolgente, ma non priva di ostacoli. "Quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose", racconta. La crisi arrivò in un periodo particolarmente difficile: "Non alla prima difficoltà, ma in un momento di grande dolore non sono stata in grado di gestire la situazione. Ero troppo piccola, era morto mio padre, e poi sono entrata in una fase orribile".

Ma dal dolore è sbocciata una delle gioie più grandi della sua vita: Aurora, nata nel 1996 e cresciuta lontano dai riflettori, per quanto possibile. "Per lei è stato difficilissimo, ha anche un padre famoso. È stata bullizzata moltissimo per l’aspetto, però è una ragazza che si è fatta le ossa con una grande struttura", rivela l'artista, che si dice orgogliosa del percorso della figlia, oggi madre del piccolo Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza: "L’ho cresciuta nella semplicità. L’ho sempre tenuta a contatto con la natura. Oggi è davvero una mamma speciale e ha realizzato se stessa attraverso il successo della maternità. Le faccio un sacco di complimenti: lei e Goffredo stanno crescendo un bambino gioioso che canta e balla".

Un racconto di maturità, resilienza e affetti che resistono al tempo, quello di Michelle Hunziker. Tra errori giovanili e conquiste personali, oggi guarda al futuro con equilibrio e consapevolezza, fiera del suo passato e ancora più del presente che ha saputo costruire.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie