Lunedì 22 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Vino

Enoteca Italiana Siena, si chiude un 2025 intenso: il bilancio

Il punto della presidente D'Aquanno: "Lo sguardo è ora rivolto al futuro, attraverso decisioni strategiche e concrete"

Caterina Iannaci

22 Dicembre 2025, 15:31

D'Aquanno

Elena D'Aquanno, presidente Enoteca Italiana Siena

Si chiude il 2025 e la presidente di Enoteca Italiana Siena Elena D’Aquanno nell'augurare buone feste ed un felice 2026, ricco di energia, collaborazione e nuove prospettive di sviluppo, fa il punto dell'annata che sta per andare in archivio.

"Si chiude un anno intenso per Enoteca Italiana Siena, caratterizzato da lavoro concreto, visione, sviluppo e responsabilità. Un percorso fatto di costruzione quotidiana e scelte consapevoli - sottolinea - e eventi, incontri e progetti realizzati nel corso dell’anno hanno rappresentato occasioni di crescita non solo per il marchio, ma anche per il territorio, rafforzando relazioni e creando valore condiviso. Comunicare in modo efficace un progetto significa renderlo più solido: per questo Enoteca Italiana Siena ha continuato a investire nella chiarezza e nella coerenza del proprio racconto".

"Lo sguardo - conclude - è ora rivolto al futuro, attraverso decisioni strategiche e concrete. Il nuovo anno ci troverà sempre più uniti, pronti a trasformare le sfide in opportunità, consapevoli del contributo che ciascuno di noi offre ogni giorno alla crescita del progetto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie