Vino
Elena D'Aquanno, presidente Enoteca Italiana Siena
Si chiude il 2025 e la presidente di Enoteca Italiana Siena Elena D’Aquanno nell'augurare buone feste ed un felice 2026, ricco di energia, collaborazione e nuove prospettive di sviluppo, fa il punto dell'annata che sta per andare in archivio.
"Si chiude un anno intenso per Enoteca Italiana Siena, caratterizzato da lavoro concreto, visione, sviluppo e responsabilità. Un percorso fatto di costruzione quotidiana e scelte consapevoli - sottolinea - e eventi, incontri e progetti realizzati nel corso dell’anno hanno rappresentato occasioni di crescita non solo per il marchio, ma anche per il territorio, rafforzando relazioni e creando valore condiviso. Comunicare in modo efficace un progetto significa renderlo più solido: per questo Enoteca Italiana Siena ha continuato a investire nella chiarezza e nella coerenza del proprio racconto".
"Lo sguardo - conclude - è ora rivolto al futuro, attraverso decisioni strategiche e concrete. Il nuovo anno ci troverà sempre più uniti, pronti a trasformare le sfide in opportunità, consapevoli del contributo che ciascuno di noi offre ogni giorno alla crescita del progetto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy