Siena
Durante un’iniziativa pubblica ad Asciano, organizzata dalla sezione Fratelli d’Italia guidata da Cristian Bernini e alla presenza del deputato senese di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti, l’assessore Enrico Tucci ha annunciato ufficialmente la propria candidatura alle prossime elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia: “Ho fatto il mio debutto come candidato al Consiglio Regionale – ha dichiarato Tucci – inserito nella squadra che vuole portare anche in Toscana il buon governo del Centrodestra”.
Nel corso della serata, Tucci ha sottolineato l’importanza del tema sicurezza, introducendo il Cpr (Centro di permanenza per i rimpatri) come punto chiave del programma elettorale del partito. L’iniziativa ha visto la partecipazione di numerosi cittadini e rappresentanti locali.
Il candidato di Fdi e assessore sarà nuovamente protagonista il 25 giugno a Siena, nella sala conferenze di Palazzo Patrizi, all’incontro “Facciamo chiarezza” dedicato alla Società della Salute Senese. Insieme all’assessore alla sanità Giuseppe Giordano e al capogruppo FdI Bernardo Maggiorelli, Tucci affronterà il tema dei costi del consorzio per i cittadini senesi e la questione della gestione dei servizi socio-sanitari, per offrire dati e informazioni dirette alla cittadinanza. L’appuntamento è aperto al pubblico.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy