Martedì 30 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Delitto di Garlasco, lo sfogo della mamma di Sempio a Filorosso: "Tentano di incastrarlo, lo puntano deliberatamente: non ha ammazzato Chiara"

La signora Daniela Ferrari: "Stiamo passando le pene dell'inferno, ci rimettiamo in salute. Facciano le indagini che vogliono, non uscirà una verità diversa"

Caterina Iannaci

11 Agosto 2025, 23:41

Daniela Ferrari

Daniela Ferrari, mamma di Andrea Sempio

"Mio figlio non ha fatto nulla, stiamo passando le pene dell'inferno. Lo vogliono incastrare". Daniela Ferrari, mamma di Andrea Sempio, indagato nella nuova inchiesta sul caso del delitto di Garlasco, si sfoga così in un messaggio video mandato in onda a Filorosso, in onda ieri sera su Rai3, condotto da Manuela Moreno. Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, già indagato in passato, era stato già archiviato nel 2017 ma adesso è tornato nuovamente sotto i riflettori dei pm. 

"Da febbraio, quando mio figlio è arrivato con un foglio dicendo che era di nuovo in mezzo, passiamo le pene dell'inferno. Non ha fatto nulla, non ha ammazzato Chiara" tuona. Secondo la signora Ferrari, ci sarebbe una macchinazione per colpire il figlio. "Lo puntano deliberatamente - ha assicurato - tentano di incastrarlo. Possono fare tutte le indagini che vogliono, se queste saranno corrette, una verità diversa non uscirà. Spero che questa vicenda finisca presto, ci stiamo tutti rimettendo in salute".

La signora Ferrari ha anche precisato, rispetto ad alcune critiche e polemiche, "parlo con chi voglio, se non lo faccio con i carabinieri è in accordo con i miei legali".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie