Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Mens Sana Pattinaggio Artistico: Valeria Braconi con la Nazionale italiana per l’appuntamento del World Cup

La giovane biancoverde è stata chiamata a prendere parte a uno degli appuntamenti più prestigiosi per il pattinaggio

Caterina Iannaci

21 Giugno 2025, 18:18

Valeria Braconi

Valeria Braconi, atleta della Mens Sana Pattinaggio Artistico sarà tra le protagoniste dell’edizione 2025 del World Cup. La giovane atleta biancoverde è stata chiamata a indossare il body azzurro dal tecnico della Nazionale per partecipare a uno degli appuntamenti più importanti per il mondo del pattinaggio.

Una grande soddisfazione per la Polisportiva Mens Sana 1871 che, ancora una volta, vede una sua atleta calcare uno dei palcoscenici più prestigiosi a livello internazionale. Complimenti anche a tutto lo staff biancoverde, al tecnico Antonella Franchi e ai dirigenti/genitori, che con grande impegno e passione, fanno crescere i nostri piccoli campioni.

“Sono molto contento e orgoglioso – commenta Gianluca Marzucchi, direttore sportivo della Polisportiva Mens Sana 1871 - che una nostra atleta ritorni in Nazionale e sia stata chiamata a rappresentare l'Italia nella World Cup. Il merito alla ragazza, alla sua allenatrice e allo staff tecnico, a tutta la sezione e alle compagne di squadra, anche in uno sport individuale il gruppo è la squadra aiuta a esaltare le peculiarità del singolo atleta”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie