Basket
Marco Perin torna a Siena
Tempo di presentazioni per il nuovo play della Mens Sana, Marco Perin. Per il classe 1993 si tratta di un ritorno a casa avendo indossato per quattro anni di settore giovanile la maglia biancoverde, che nonostante il tempo che è passato, si sente ancora cucita addosso.
"Marco è un ragazzo che conosco da tanti anni," - dichiara il direttore generale Riccardo Caliani - "che si è formato a Siena ed alla Mens Sana riuscendo poi a ritagliarsi una carriera da giocatore professionista in giro per l’Italia. Credo che possa rappresentare per tanti motivi, tecnici e di esperienza, un giocatore molto importante e funzionale alla nostra crescita. Ci tengo a sottolineare che ha voluto fortemente tornare a vestire la maglia della Mens Sana, in un momento della carriera nel quale avrebbe potuto continuare a giocare in categoria superiore. Siamo felici che le nostre strade si siano incontrate di nuovo a distanza di oltre 10 anni dalla sua ultima partita in maglia biancoverde."
"Torno a casa perché per me la Mens Sana è casa. Qui ho giocato gli anni di settore giovanile," - dichiara Marco Perin - "che hanno segnato la mia carriera oltre che aver rappresentato un periodo importantissimo della mia vita. Tornare a Siena, rientrare al PalaEstra e vestire i colori biancoverdi è per me un'emozione immensa. E' bastato veramente poco perché Riccardo Caliani mi convincesse di tornare a Siena e indossare questa maglia che a distanza di anni mi sento ancora cucita addosso. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e di ritrovare un ambiente che da sempre considero magico."
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy