Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Basket

Mens Sana, si separano dopo 5 anni le strade con un giocatore molto amato dai tifosi

Frati: "riferimento per i compagni e un vero e proprio idolo per i tifosi. Giocatore di squadra e di spogliatoio come ce ne sono pochi"

Caterina Iannaci

11 Luglio 2025, 13:33

Alessio Sabia

Alessio Sabia saluta il biancoverde dopo 5 anni

Alessio Sabia saluta la Mens Sana. La società di viale Sclavo ha comunicato che il lungo non vestirà la maglia biancoverde nella stagione 2025/2026. "Alessio ha rappresentato per tutti noi un vero e proprio punto di riferimento dentro e fuori dal campo.
In maglia biancoverde dalla stagione 20/21 Alessio ha giocato e vissuto il nostro palazzetto che per lui è e resterà per sempre CASA - afferma il club - grazie di tutto "Sandro", ti aspettiamo a tifare la tua e la nostra Mens Sana dai gradoni del PalaEstra".

"Alessio ha giocato 5 stagioni da senior con la maglia della Mens Sana - dichiara il presidente Francesco Frati - legando il suo nome al più recente periodo di crescita della Società e diventando rapidamente un punto di riferimento per i compagni e un vero e proprio idolo per i tifosi. Giocatore di squadra e di spogliatoio come ce ne sono pochi, ha sempre esercitato la sua leadership silenziosa con la disponibilità al sacrificio e l'esempio in campo e fuori. Siamo onorati che Alessio abbia indossato questa maglia per oltre 150 partite e, nell'augurargli ulteriori soddisfazioni sportive, lo aspettiamo al palazzo a tifare per i suoi vecchi compagni e gli amati colori biancoverdi".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie