Basket
Mens Sana, nuovo patto con Carrefour
Scatta dopodomani la vendita degli abbonamenti per seguire la Mens Sana nella sua avventura in Serie B Interregionale. Una campagna fortemente legata alla partnership con Carrefour e che anche nella stagione ‘25/’26 vedrà la catena di supermercati e ipermercati rimborsare il costo dell’abbonamento con una serie di buoni spesa da spendere in alcuni dei punti vendita cittadini e della provincia.
"Sostenere lo sport significa rafforzare un legame autentico con la comunità – ha dichiarato in conferenza stampa Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail - Carrefour –. Offriamo ai tifosi l’opportunità di vivere da vicino le emozioni del PalaEstra e, al tempo stesso, scoprire nei nostri punti vendita la qualità, la convenienza e i valori che ci contraddistinguono”. Sulla stessa lunghezza d’onda Francesco Frati, presidente di Mens Sana Basketball: “Siamo legati a Carrefour da un rapporto di mutuo beneficio basato sulla reciproca stima – ha detto il numero uno del basket biancoverde –, e non possiamo che ringraziare per le agevolazioni nuovamente messe a disposizione dei nostri abbonati, ripetendo la positiva esperienza dello scorso anno e, di fatto, rimborsando loro il costo dell’abbonamento”.
Tipologie di abbonamento:
Biglietto intero per la singola partita: € 13,00 (ridotto € 8,00).
Ogni abbonato riceverà un depliant con le istruzioni per attivare la promozione “Carrefour ti regala l’abbonamento!”.
Tessere in vendita presso gli uffici Mens Sana Basketball dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20. Fino al 12 settembre sarà garantito il diritto di prelazione dei posti assegnati agli abbonati Premium della stagione 2024/25. L’abbonamento Curva sarà venduto dal Settorino davanti alla loro sede di fronte all’ingresso Curva Sud nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:30 alle 20.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy